Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni ufficiali Udinese-Empoli: Sottil cambia un difensore, Zanetti modifica il centrocampo

Formazioni ufficiali Udinese-Empoli: Sottil cambia un difensore, Zanetti modifica il centrocampo

Formazioni ufficiali Udinese-Empoli – Dopo la fine dei Mondiali, è tempo di pensare nuovamente alla Serie A. Il 4 gennaio, dopo una lunghissima sosta, l’Udinese ospiterà l’Empoli con l’obiettivo di riprendere l’ottimo cammino intrapreso dall’inizio della stagione. Anche l’Empoli, dopo aver chiuso la trattativa Caputo, vuole continuare il percorso culminato con la vittoria contro la Cremonese, giunta prima della sosta.

UDINESE: Sottil riparte dal 3-5-2 che ha dato tanate soddisfazioni nella prima parte di stagione: davanti a Silvestri ci sarà il ritorno di Becao che completerà il trio con Ebosse e Perez. In mezzo al campo Pereyra e Udogie agiranno sugli esterni con Walace, Lovric e Arslan in mediana. Davanti spazio per l’inedita coppia Beto-Success.

EMPOLI: Zanetti opta per il 4-3-1-2 con la coppia centrale composta da Parisi e Luperto. In mezzo al campo Parisi, Marin e Grassi avranno il compito di dare geometrie ed equilibrio. In attacco Baldanzi vince la concorrenza di Bajrami e giocherà alle spalle della coppia Sartriano-Caputo.

Formazioni ufficiali Udinese-Empoli, le scelte di Sottil e Zanetti

UDINESE (3-5-2):  Silvestri; Perez, Becao, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success All.Sottil

EMPOLI (4-3-1-2): Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Marin, Grassi, Akpa Akpro; Baldanzi, Caputo, Satriano. All. Zanetti.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 31^ giornata | DI FRANCESCO: “Non salvo nulla! Sulla gestione di Cheddira e Coulibaly…”. PALLADINO: “Ecco in cosa siamo stati bravi”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Roma, infortunio Mancini: l’esito degli esami strumentali

Tiene banco l’infortunio di Mancini in casa Roma. Il difensore giallorosso, usci[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Genoa: sorpresa David! Le scelte su Kalulu, McKennie e Martin

Formazioni ufficiali Juventus Genoa – All’Allianz Stadium è tutto pronto per il [...]

Roma, infortunio Mancini: l’esito degli esami strumentali

Tiene banco l’infortunio di Mancini in casa Roma. Il difensore giallorosso, usci[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Genoa: sorpresa David! Le scelte su Kalulu, McKennie e Martin

Formazioni ufficiali Juventus Genoa – All’Allianz Stadium è tutto pronto per il [...]