Formazioni ufficiali | Udinese-Cagliari: confermate le nostre indiscrezioni su Success, sorpresa Zappa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Udinese-Cagliari – Nell’ambito della 31^ giornata del campionato andrà in scena anche la sfida tra l’Udinese di Cioffi ed il Cagliari di Mazzarri. Una sfida che entrambe, considerando la posizione in classifica, non possono permettersi di perdere.

I padroni di casa hanno 30 punti e sono reduci dalla sconfitta patita per mano del Napoli, che ha interrotto la striscia di risultati utili consecutivi conquistati nelle scorse settimane (3 pareggi ed una vittoria). Il tecnico vuole chiudere il discorso salvezza il più rapidamente possibile e già oggi proverà a lanciare un segnale importante, sfruttando il sostegno dei propri tifosi.

Gli ospiti, invece, nelle ultime tre apparizioni hanno totalizzato altrettante sconfitte contro Lazio, Spezia e Milan. Mazzarri in questa settimana si è fatto sentire, invitando la propria squadra a reagire : i punti di vantaggio rispetto al duo composto dal Venezia e dal Genoa sono appena 3 e per centrare l’obiettivo servirà un netto cambio di passo.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Udinese-Cagliari: le scelte di Cioffi e Mazzarri

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Zeegelaar; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie; Success, Beto. All. Cioffi

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Zappa, Deiola, Grassi, Dalbert, Bellanova; Joao Pedro, Pereiro. All. Mazzarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!