Formazioni ufficiali Udinese-Atalanta: la scelta di Gasperini su Muriel

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Udinese-Atalanta – Alla Dacia Arena si sfideranno Udinese ed Atalanta in uno di quei match inaspettatamente importanti per l’altissima classifica. I ragazzi di Sottil sono lanciatissimi e, con 5 vittorie consecutive, vorranno continuare a stupire e guadagnarsi la testa della classifica. La dea, dal canto suo, non vorrà di certo cedere il passo e per questo si preannuncia una sfida senza esclusione di colpi.

Il tecnico bianconero sarà obbligato a qualche piccolo cambio: in difesa Becao è alle prese con un infortunio muscolare, al suo posto Ebosse. A centrocampo confermatissimi Wallace, Lovric e Makengo con Pereyra e Udogie sugli esterni. In attacco Beto, dopo l’esclusione di Verona, si riprende il posto da titolare con Deulofeu.

Gasperini risponde con il suo solito 3-4-2-1: difesa obbligata con Demiral, Okoli e Scalvini, a centrocampo confermatissimi De Roon e Koopmeiners, sulla destra ci sarà Hateboer, mentre a sinistra troverà spazio Maehle. Sulla trequarti Lookman e Pasalic agiranno alle spalle di Luis Muriel.

Formazioni ufficiali Udinese-Atalanta, le scelte di Sottil e Gasperini

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Makengo, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Scalvini, Demiral, Okoli; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Pasalic; Muriel. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!