Formazioni ufficiali Turchia-Italia: De Sciglio, Tonali e Scamacca dal 1′, la decisione su Zaniolo e Chiellini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Turchia-Italia – Alla Konya Buyuksehir Arena si affrontano l’Italia dei Roberto Mancini e la Turchia di Stefan Kuntz. Sfida che mette di fronte le due squadre che sono uscite sconfitte nelle semifinali dei playoff per Qatar 2022 rispettivamente contro Macedonia e Portogallo.

Per gli azzurri di Mancini questa resta una sfida da vincere per non perdere ulteriori posizioni nel ranking internazionale, ma è soprattutto l’occasione per testare alcuni giovani che rappresenteranno il futuro della Nazionale. Una vittoria contro i turchi non riuscirà però a far dimenticare la grande amarezza per la mancata qualificazione, per la seconda volta di fila, ai Mondiali di calcio.

I turchi sono usciti per mano del Portogallo e hanno da recriminare per un calcio di rigore fallito nel finale che gli avrebbe forse permesso di arrivare in parità al novantesimo. I padroni di casa proveranno ad ottenere un successo per rifarsi del pesante 3-0 subito contro gli azzurri nel match di apertura di Euro 2021.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Turchia-Italia: le scelte di Kuntz e Mancini

TURCHIA (3-4-2-1): Cakir; Kabak, Demiral, Soyuncu; Celik, Kokcu, Calhanoglu, Kutlu; Cengiz Under, Akturkoglu; Burak Yilmaz. Ct. Kuntz.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Acerbi, Chiellini, Biraghi; Pessina, Cristante, Tonali; Zaniolo, Scamacca, Raspadori. Ct. Mancini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!