Formazioni ufficiali Tottenham Manchester United – Tutto pronto allo stadio de San Mamés di Bilbao dove si disputerà la gara valida per la finale di Europa League, ovvero il derby inglese tra il Tottenham di Ange Postecoglu e il Manchester United guidato da Ruben Amorim.
TOTTENHAM: Postecoglu propone il 4-3-3 e il tridente offensivo formato da Johnson e Richarlison ai lati di Solanke. A centrocampo, invece, sarà Bissouma ad agire in cabina di regia, con Sarr e Bentancur a completare il reparto. In difesa, invece, chance per Porro e Udogie sulle corsie laterali, mentre Romero van de Ven avranno il compito di proteggere la porta di Vicario.
MANCHESTER UNITED: Amorim risponde con il 3-4-3 e lancia il terzetto difensivo formato da Yoro, Maguire e Shaw davanti a Onana. Mazraoui e Dorgu aigranno sulle fasce di centrocampo, con Casemiro e Bruno Fernandes al centro. In attacco, invece, chance per il tridente composto da Diallo, Hojlund e Mount.
Formazioni ufficiali Tottenham-Manchester United, le scelte di Postecoglu e Amorim
TOTTENHAM (4-3-3): Vicario; Porro, Romero, van de Ven, Udogie; Sarr, Bissouma, Bentancur; Johnson, Solanke, Richarlison. Allenatore: Ange Postecoglu.
MANCHESTER UNITED (3-4-3): Onana; Yoro, Maguire, Shaw; Mazraoui, Casemiro, Bruno Fernandes, Dorgu; Diallo, Højlund, Mount. Allenatore: Rúben Amorim.