Formazioni ufficiali | Torino-Venezia: confermate le nostre indiscrezioni su Linetty e Okereke, c’è Henry

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Torino-Venezia – Il programma degli anticipi della 25^ giornata si chiude con il match dello stadio Olimpico Grande Torino tra il Torino di Juric e il Venezia di Zanetti. I padroni di casa hanno bisogno di una vittoria per mettersi alle spalle la sconfitta di Udine, mentre gli ospiti per non perdere ulteriore terreno da Cagliari e Sampdoria.

I granata, come detto, arrivano dalla sconfitta rimediata contro l’Udinese grazie alle reti arrivate a tempo ormai scaduto di Molina e Pussetto. Juric si attende una reazione già questa sera anche se potrebbero pesare le assenze forzate di tre elementi chiave come Mandragora, Lukic e Praet.

Il Venezia è alla ricerca di una vittoria che manca ormai dallo scorso 21 novembre (0-1 sul Bologna). I lagunari stanno evidenziando pesanti alcune in attacco visto che hanno il secondo peggior attacco dopo quello della Salernitana. La speranza per i tifosi lagunari è che gli arrivi di Nsame e Nani possano invertire questi pericoloso trend. Problemi nel riscaldamento per Modolo che lascia il posto a Svoboda.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Torino-Venezia: le scelte di Juric e Zanetti

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Linetty, Pobega, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Sanabria. All. Juric

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Ampadu, Caldara, Svoboda, Haps; Crnigoj, Busio, Cuisance; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!