Formazioni ufficiali Torino-Sampdoria: Vlasic da centravanti, panchina per Sabiri

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Torino-Sampdoria – Dopo la sconfitta nell’ultima giornata di Serie A contro il Bologna di Thiago Motta, il Torino ripartirà dal turno infrasettimanale contro la Sampdoria. Anche gli ospiti sono reduci da una sconfitta in campionato: la squadra di Stankovic sarà chiamata a dare risposte dopo lo 0-2 subito contro la Fiorentina.

TORINO: mister Juric schiererà Zima, Schuurs e Rodriguez in difesa. Spazio a Singo e Vojvoda sugli esterni, mentre Ricci e Linetty completeranno il centrocampo granata. Complice l’assenza di Pellegri, il Toro scenderà in campo con Vlasic nel ruolo di falso nueve, supportato da Miranchuk e Radonjic.

SAMPDORIA: Stankovic apporterà diversi cambi all’undici titolare, in difesa spazio a Murillo, Colley e Amione. A centrocampo la Doria scenderà in campo con Bereszynski, Rincon, Yepes, Djuricic e Augello a chiudere il quintetto di centrocampo. Modifiche anche in attacco, con Caputo che verrà assistito da Montevago.

Formazioni ufficiali Torino-Sampdoria: le scelte di Juric e Stankovic

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Radonjic, Vlasic. All. Juric

Sampdoria (3-5-2): Audero; Murillo, Colley, Amione; Bereszynski, Rincon, Yepes, Djuricic, Augello; Caputo, Montevago. All. Stankovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!