Formazioni ufficiali | Torino-Roma: dentro Lukic e Brekalo, confermati Shomurodov e Zalewski

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Torino-Roma – L’ultima giornata di campionato comincia con Torino-Roma, partita che si preannuncia ricca di spettacolo, ma soprattutto molto importante per i giallorossi: la formazione di Mourinho, però, è già concentrata anche sulla finale di Conference League.

Il Torino deve difendere il 10° posto in classifica durante questa giornata: la formazione di Juric si trova a 50 punti e viene da un periodo abbastanza altalenante. Escludendo le prime quattro squadre in classifica, il Toro ha la miglior difesa con solo 38 gol subiti: Mourinho si dovrà inventare qualcosa per trovare la via del gol.

La Roma, invece, è sesta in classifica a meno tre punti dalla Lazio. Una vittoria permetterebbe ai giallorossi l’ingresso ufficiale in Europa League, ma la squadra di Mourinho può giocarsi un altro jolly in finale di Conference. Non vincere oggi, però, comporterebbe un rischio inutile.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Torino-Roma, le scelte di Juric e Mourinho

TORINO (4-3-2-1): Berisha; Ola Aina, Zima, Rodriguez, Ansaldi; Lukic, Ricci, Pobega; Praet, Brekalo; Belotti. All. Juric   

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Spinazzola, Veretout, Oliveira, Zalewski; Pellegrini Lo; Shomurodov, Abraham. All. Mourinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!