Formazioni ufficiali Torino Pisa – Tutto pronto allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino dove si disputerà la gara valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia, ovvero la sfida tra il Torino di Marco Baroni e il Pisa guidato da Alberto Gilardino. La vincente dell’incontro sfiderà la Roma agli ottavi di finale.
TORINO: Baroni conferma il 3-4-3 e lancia un tridente d’attacco inedito formato da Ngonge e Njie ai lati di Adams. Chance per Tameze e Casadei a centrocampo con Pedersen e Nkounkou che agiranno a tutta fascia. In difesa, invece, si rivede Dembélé con Coco e Ismajli a protezione di Paleari.
PISA: Gilardino risponde con il 3-5-2 e propone un terzetto difensivo nuovo di zecca formato da Canestrelli, Albiol e Mbambi davanti a Scuffet. Cuadrado e Angori agiranno sulle corsie di centrocampo con Vural, Hojholt e Piccinini presidieranno la parte centrale. In attacco, invece, possibilità per Lorran al fianco di Meister.
Formazioni ufficiali Torino-Pisa: le scelte di Baroni e Gilardino
TORINO (3-4-3): Paleari; Dembélé, Coco, Ismajli; Pedersen, Tameze, Casadei, Nkounkou; Ngonge, Adams, Njie. Allenatore: Marco Baroni.
PISA (3-5-2): Scuffet; Canestrelli, Albiol, Mbambi; Cuadrado, Vural, Højholt, Piccinini, Angori; Lorran, Meister. Allenatore: Alberto Gilardino.