Formazioni ufficiali | Torino-Napoli: c’è Mertens, la scelta su Belotti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Torino-Napoli – Il programma della 36^ giornata del campionato di Serie A prosegue allo Stadio Olimpico – Grande Torino. I granata vogliono regalare una nuova gioia al proprio pubblico, mentre i partenopei vogliono sigillare il terzo posto in classifica.

Ivan Juric decide di puntare su Izzo per completare il terzetto difensivo. In mezzo al campo spazio per Ricci anzichè Pobega per affiancare Mandragora, mentre sugli esterni trovano posto Singo e Vojvoda. Confermati Praet e Brekalo alle spalle di Belotti.

Dall’altra parte Luciano Spalletti ritrova Di Lorenzo da terzino destro e Anguissa in mezzo al campo al posto di Ruiz: panchina per il rientrante Lobotka. In attacco è confermata la presenza di Mertens che viene preferito a Zielinski come spalla di Osimhen.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Torino-Napoli, le scelte di Juric e Spalletti

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. All. Juric

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Rui; Ruiz, Anguissa; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!