Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Torino-Monza: la scelta su Buongiorno, out Sanabria e Mota

Formazioni UFFICIALI Torino-Monza: la scelta su Buongiorno, out Sanabria e Mota

Formazioni ufficiali Torino-Monza – In questa 30^ giornata di Serie A va in scena la sfida dal profumo d’Europa tra Torino e Monza. Si parte alle 15:00, di seguito le due formazioni ufficiali.

TORINO: classico 3-4-1-2 per mister Juric. Pronti Tameze, Buongiorno e Rodriguez davanti a MilinkovicSavic. A centrocampo presenti Bellanova, Ricci, Linetty e Lazaro. Sulla trequarti Vlasic a sostegno di Okereke e Zapata.

MONZA: 4-2-3-1 per Palladino. Tra i pali Di Gregorio, in difesa Birindelli, Izzo, Marì e Carboni A. Centrocampo con Gagliardini e Akpa Akpro, sulla trequarti Maldini, Pessina e Colpani a sostegno di Djuric.

Formazioni ufficiali Torino-Monza, le scelte di Juric e Palladino

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Okereke, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Carboni A.; Gagliardini, Akpa Akpro; Maldini, Pessina, Colpani; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 29^ giornata | GASPERINI: “Le condizioni di Celik. Sul rosso a Wesley e il riscatto di Malen…”. FABREGAS: “Diao fondamentale per noi”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Rinnovo Modric e Kean al Milan: c’è il doppio annuncio di Tare!

Rinnovo Modric – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del big match L[...]

FLASH | Como-Roma, doppia tegola per Gasperini: Wesley espulso e Celik ko!

Infortunio Celik – Doppia tegola nel giro di pochi minuti per la Roma nel corso [...]

Rinnovo Modric e Kean al Milan: c’è il doppio annuncio di Tare!

Rinnovo Modric – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del big match L[...]

FLASH | Como-Roma, doppia tegola per Gasperini: Wesley espulso e Celik ko!

Infortunio Celik – Doppia tegola nel giro di pochi minuti per la Roma nel corso [...]