Formazioni ufficiali | Torino-Milan: Kessie a centrocampo, la decisione su Brahim

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Torino-Milan – Il programma della lunga domenica dedicata alla 32^ giornata di Serie A si concluderà tra pochi minuti allo stadio Olimpico – Grande Torino. I rossoneri cercheranno di replicare all’Inter e approfittare del ko del Napoli, mentre i granata cercano un risultato di prestigio davanti al proprio pubblico.

Scelte pressochè obbligate soprattutto dal centrocampo in su per Ivan Juric, il quale dovrà fare anche a meno dell’infortunato Mandragora. Le scelte nella coppia in mediana e di conseguenza sulla trequarti hanno portato a delle importanti novità. Là davanti confermato capitan Belotti.

Anche per quanto riguarda Stefano Pioli c’era molta curiosità in merito alle scelte. Soprattutto sulla trequarti, con i tre giocatori che andranno a sostenere l’unica punta Giroud. Pochi dubbi su Rafael Leao, destano scalpore i nomi degli altri due elementi schierati dal primo minuto.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Torino-Milan, le scelte di Juric e Pioli

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Brekalo, Pobega; Belotti. All. Juric

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!