Formazioni ufficiali | Torino-Lazio: sorpresa Vecino. Out Luis Alberto e Lukic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Torino-Lazio – All’Olimpico di Torino, partirà la 2a giornata di Serie A, insieme all’altro anticipo Udinese-Salernitana. Si sfideranno i granata di Juric, usciti vittoriosi dalla trasferta di Monza, e la Lazio di Sarri che ha iniziato la stagione con l’immancabile timbro di Ciro Immobile.

Il Toro si presenterà in campo con un 3-4-2-1 dove ci sarà la conferma di Milinkovic-Savic tra i pali. Si rivedrà Buongiorno dal 1′ minuto mentre il neo acquisto Schuurs partirà dalla panchina, così come Vojvoda: possibile una staffetta sull’out di sinistra con Aina. A centrocampo, ancora escluso Lukic: dentro Linetty. Al posto dell’indisponibile Miranchuk, ci sarà Vlasic.

Sciolto il dubbio in difesa. Sarri ha scelto Patric che ha vinto il ballottaggio con Casale. Cambierà volto il centrocampo dove giocheranno dall’inizio Cataldi e Vecino, a scapito di Marcos Antonio e Luis Alberto. Nessun dubbio in avanti: confermato il tridente formato da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Solo panchina il recuperato Pedro.

Formazioni ufficiali Torino-Lazio: le scelte di Juric e Sarri

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Buongiorno, Djidji, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Aina; Radonjic, Vlasic; Sanabria. All. Juric

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!