Formazioni ufficiali Torino-Juventus: Vlasic falso nueve, Allegri con il 3-5-2

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Torino-Juventus – La 10^ giornata di Serie A, regalerà una delle partite più attese in Piemonte: il derby della Mole. Ad affrontarsi ci saranno il Torino di mister Ivan Juric, attualmente decimo in classifica con 11 punti e la Juventus di mister Massimiliano Allegri, ottava e con due punti in più rispetto ai granata.

TORINO: nonostante le assenze in attacco, Juric ripartirà dal consueto 3-4-2-1. Confermato Milinkovic-Savic tra i pali, così come Djidji, Schuurs e Rodriguez in difesa. A centrocampo ci sarà spazio per Lazaro, Linetty, Lukic e Ola Aina. Sciolti i dubbi nel ruolo di centravanti, Vlasic e Miranchuk si posizioneranno alle spalle di Radonjic.

JUVENTUS: Massimiliano Allegri ripartirà dal 3-5-2, con Bremer, Danilo e Alex Sandro pronti a formare il pacchetto di difesa. Sugli esterni ci saranno Cuadrado e Kostic, mentre a centrocampo Mckennie, Locatelli e Rabiot. In attacco al fiano di Dusan Vlahovic la scelta finale è ricaduta su Kean.

Formazioni ufficiali Torino-Juventus: le scelte di Juric ed Allegri

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Linetty, Lukic, Ola Aina; Miranchuk, Vlasic; Radonjic. All. Juric

Juventus (3-5-2): Szczesny; Bremer, Danilo, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!