Formazioni ufficiali Torino-Empoli: Juric sorprende a centrocampo, Zanetti in attacco

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Torino-Empoli – Allo stadio Grande Torino, i padroni di casa, reduci da tre sconfitte consecutive, ospitano l’Empoli di Paolo Zanetti, squadra che ha saputo mettere in difficoltà il Milan e che ha ceduto solo nel finale di una gara molto combattuta. Il match si preannuncia molto intenso, soprattutto per l’importanza che questo ha per le due compagini.

Juric, per tornare a muovere la classifica, sceglie il suo classico 3-4-2-1 con in porta Milinkovic-Savic, difesa a 3 composta da Djidji, Schuurs e Rodriguez. A centrocampo, nonostante il recupero di Ricci, verranno confermati Linetty e Lukic al centro, mentre sugli esterni ci saranno Lazaro e Aina, al rientro dall’infortunio. In attacco Miranchuck e Vlasic agiranno alle spalle di Sanabria.

L’Empoli risponde con il 4-3-1-2: in difesa non ci sarà Stojanovic, non al meglio, e partirà sulla destra Ebuehi. De Winter, Luperto e Parisi completeranno la retroguardia toscana. A centrocampo scelte obbligate per Zanetti che schiera Haas, Marin e Bandinelli, mentre sulla trequarti Bajrami vince il ballottaggio su Pjaca. In attacco Cambiaghi prende il posto di Satriano ed affiancherà Lammers.

Formazioni ufficiali Torino-Empoli, le scelte di Juric e Zanetti

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Linetty, Lukic, Aina; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Bandinelli, Marin, Haas; Bajrami; Cambiaghi, Lammers. All. Zanetti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!