Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Torino-Cagliari: novità in attacco per Juric, la decisione di Ranieri su Oristanio

Formazioni UFFICIALI Torino-Cagliari: novità in attacco per Juric, la decisione di Ranieri su Oristanio

Formazioni ufficiali Torino-Cagliari – Il weekend della 1^ giornata di Serie A, si chiude con i due posticipi del lunedì. Il primo, delle ore 18.30, è quello tra il Torino ed il Cagliari. I Granata sono alla ricerca dei tre punti per iniziare al meglio la stagione. Attenzione però ai rossoblu che vogliono confermarsi dopo la promozione raggiunta grazie alla finale playoff vinta contro il Bari.

TORINO: Nessuna particolare novità per Juric che praticamente ha confermato il suo vecchio undici. C’è però una sola novità con Bellanova che partirà tra i titolari della squadra. I supi punti di riferimento sono rimasti come Sanabria, Buongiorno e Schuurs che partiranno da titolari. Radonjic ha vinto il ballottaggio con Karamoh per una maglia da titolare.

CAGLIARI: Ranieri non schiera invece da subito dentro il nuovo acquisto Augello. Al suo posto spazio a Goldaniga, Dossena e Olbert per il reparto difensivo. A centrocampo invece scelti Sulemana-Makoumbou con Nandez e Azzi che giocheranno invece sugli esterni. In attacco invece scelti Luvumbo e Oristanio che agiranno insieme. Pavoletti invece partirà dalla panchina.

Formazioni ufficiali Torino-Cagliari: le scelte di Juric e Ranieri

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V.; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Karamoh; Sanabria

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Goldaniga, Dossena, Obert; Zappa, Nandez, Sulemana, Makoumbou, Azzi; Oristanio; Luvumbo

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio Calhanoglu, suona l’allarme in Inter-Napoli!

Infortunio Calhanoglu – Gioie e dolori per Hakan Calhanoglu nel big match Inter-[...]

FLASH | Milan, infortunio Pavlovic: l’esito dei controlli dopo la botta alla testa

Infortunio Pavlovic – Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di Pavl[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | SARRI: “Ho questa speranza! Su Taylor e Ratkov…”. ZANETTI: “Cessione Giovane? Rispondo così. Belghali…”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Infortunio Calhanoglu, suona l’allarme in Inter-Napoli!

Infortunio Calhanoglu – Gioie e dolori per Hakan Calhanoglu nel big match Inter-[...]

FLASH | Milan, infortunio Pavlovic: l’esito dei controlli dopo la botta alla testa

Infortunio Pavlovic – Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di Pavl[...]