Formazioni ufficiali | Spezia-Verona: Motta lancia Strelec, attacco pesante per Tudor

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Spezia-Verona – Il programma della 20^ giornata di Serie A prosegue con la sfida tra lo Spezia di Thiago Motta e il Verona di Tudor. Partita che ci dirà molto sulle reali ambizioni delle due formazioni per quello che sarà il girone di ritorno.

I padroni di casa arrivano dalla vittoria ottenuta contro ogni pronostico sul campo del Napoli nella 19^ giornata. Successo che ha permesso ai liguri di aumentare il vantaggio sul Genoa terzultimo e di salvare momentaneamente la panchina di Thiago Motta.

I gialloblù devono fare i conti con le numerose assenze per positività, ma cercheranno di uscire dal Picco con il massimo della posta in palio. La squadra di Tudor con una vittoria supererebbe il Torino e agguanterebbe il Bologna a 27 punti.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Spezia-Verona: le scelte di Thiago Motta e Tudor

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Kiwior, Bastoni, Reca; Strelec, Agudelo. All. Thiago Motta

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Gunter, Ceccherini, Casale; Tameze, Ilic, Veloso, Lazovic; Caprari, Lasagna; Simeone. All. Tudor

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!