Formazioni ufficiali Spezia-Udinese: Gotti sceglie Verde, Lovric torna titolare

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Spezia-Udinese – Al Picco di La Spezia arriva l’Udinese di Sottil e per Luca Gotti sarà una gara dal sapore particolare: per il tecnico dello Spezia, infatti, la carriera da allenatore ha avuto inizio proprio in Friuli. Le emozioni, però, verranno messe da parte al fischio d’inizio, quando entrambe le squadre andranno alla ricerca di una vittoria di cui necessitano.

Nello Spezia confermato il 3-5-2 con Amadu, Kiwior e Nikolau in difesa. A protezione del reparto difensivo spazio per il trio Bourabia, Ekdal e Agudelo con Holm e Reca sugli esterni. In attacco Nzola parte ancora dall’inizio ed al suo fianco ci sarà Verde.

Sottil conferma gran parte dell’XI che ha pareggiato contro la Cremonese: in difesa Nuytink completerà il reparto con Perez e Bijol. In mezzo al campo torna Lovric con Arslan e Walace, mentre in attacco Success vince il ballottaggio con Beto e, dopo la rete contro il Lecce, partirà di nuovo lui al fianco di Deulofeu.

Formazioni ufficiali Spezia-Udinese, le scelte di Gotti e Sottil

SPEZIA (3-5-2): Zoet, Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Reca; Verde, Nzola. Allenatore: Luca Gotti.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Pérez, Bijol, Nuytinck; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Ebosse; Deulofeu, Success. Allenatore: Andrea Sottil

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!