Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni ufficiali | Spezia-Lazio: c’è Agudelo, fuori Luis Alberto

Formazioni ufficiali | Spezia-Lazio: c’è Agudelo, fuori Luis Alberto

Formazioni ufficiali Spezia-Lazio – Il programma della 35^ giornata di Serie A prosegue con la sfida del Picco tra lo Spezia di Thiago Motta e la Lazio di Maurizio Sarri. Match che mette di fronte due formazioni alla ricerca di punti importanti per chiudere al meglio questa stagione.

I padroni di casa sono alla caccia di tre punti per mettere un mattoncino importante verso la salvezza. I punti di vantaggio sulla terzultima posizione sono otto, ma potrebbero diminuire se la Salernitana dovesse trovare un successo nel posticipo del lunedì sera contro l’Atalanta.

Gli ospiti non vincono da due turni, ma nonostante ciò sono riusciti a mantenere la sesta posizione in classifica in coabitazione con la Fiorentina. Un successo permetterebbe ai biancocelesti di superare momentaneamente la Roma, impegnata domani contro il Bologna.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Spezia-Lazio: le scelte di Thiago Motta e Sarri

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Hristov, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior; Verde, Agudelo, Gyasi; Manaj.  All. Thiago Motta

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

ALTRE NOTIZIE

Infortunio Bernasconi, l’esito degli esami: stagione finita!

Infortunio Bernasconi – Arriva una brutta novità in casa Atalanta verso la pross[...]

Milan-Juventus, Yildiz sì o no dal 1′? La gestione di Spalletti

Milan Juventus – Il big match della 34^ giornata di Serie A è senza ombra di dub[...]

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | GROSSO: “Voci su me alla Fiorentina? Cosa ne penso”. ALLEGRI: “Mercato e futuro Leao? Rispondo così!”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]

Infortunio Bernasconi, l’esito degli esami: stagione finita!

Infortunio Bernasconi – Arriva una brutta novità in casa Atalanta verso la pross[...]

Milan-Juventus, Yildiz sì o no dal 1′? La gestione di Spalletti

Milan Juventus – Il big match della 34^ giornata di Serie A è senza ombra di dub[...]