Formazioni ufficiali | Spezia-Inter: confermati Correa e Bastoni, c’è Manaj

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Spezia-Inter – Spezia e Inter si affronteranno in quella che potrebbe sembrare una partita a senso unico, ma questa Serie A ci ha insegnato che anche le big possono inciampare, soprattutto quando affrontano squadre più deboli sulla carta. Lo Spezia ha bisogno di consolidare la propria salvezza, mentre i nerazzurri sono ancora in corsa per lo Scudetto.

La formazione di Thiago Motta si trova al 15° posto in classifica e ha 11 punti di vantaggio sul Venezia, che però deve recuperare una partita. Lo Spezia rende meglio in casa che in trasferta e potrà contare proprio sul supporto del proprio pubblico: i tifosi spezzini accoreranno in tantissimi per una partita così prestigiosa.

L’Inter è al secondo posto in classifica, a meno due dal Milan: i nerazzurri, però, devono anche recuperare la partita contro il Bologna. La formazione di Inzaghi ha il miglior attacco e la miglior difesa di questo campionato ed è la grande favorita di questa partita: dovrà confermare il proprio status sul campo.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Spezia-Inter, le scelte di Thiago Motta e Inzaghi

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolau, Reca; Kiwior, Maggiore; Gyasi, Kovalenko, Bastoni S.; Manaj. All. Thiago Motta

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!