Formazioni ufficiali | Spezia-Fiorentina: tridente per Motta, la scelta della punta viola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Spezia-Fiorentina – L’ultima partita valida per la 25^ giornata del campionato di Serie A è in programma allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia. Di fronte ci saranno i bianconeri, che vanno ancora a caccia di punti d’oro per la salvezza, e i viola che arrivano dalla bella vittoria ottenuta al fotofinish in Coppa Italia a Bergamo.

Thiago Motta, tecnico della formazione ligure, si affiderà ancora una volta ai migliori giocatori a sua disposizione per cercare di far valere anche il fattore campo. L’unica assenza di rilievo è quella di Simone Bastoni, ancora alle prese con un infortunio. Per il resto la formazione bianconera è quella titolare.

Dall’altra parte Vincenzo Italiano, che torna al “Picco” dopo due anni leggendari e una separazione non senza strascichi, dovrà fare a meno degli squalificati Bonaventura e Torreira. Due assenze pesanti a centrocampo e rimediate con valide alternative. Dubbi risolti anche in difesa, scopriamo anche chi ha vinto il ballottaggio tra Piatek e Cabral.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Spezia-Fiorentina, le scelte di Thiago Motta e Italiano

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Sala, Kiwior, Maggiore; Gyasi, Manaj, Verde. All. Thiago Motta

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Igor, Milenkovic, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Maleh; Sottil, Piatek, Gonzalez. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!