Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni ufficiali Spezia-Cremonese: Gotti cambia modulo, Okereke-Dessers dal 1′

Formazioni ufficiali Spezia-Cremonese: Gotti cambia modulo, Okereke-Dessers dal 1′

Formazioni ufficiali Spezia-Cremonese – Lo Spezia, dopo la sconfitta contro il Monza di Palladino, vuole tornare a macinare punti per muovere la classifica, ma per farlo dovrà incontrare la Cremonese di Alvini, squadra che mette in mostra un bel calcio, ma che ottiene molto meno di quanto meriterebbe e che potrebbe mettere in difficoltà una squadra priva di alcuni dei suoi migliori elementi.

Gotti, proprio a causa delle assenze, opta per un cambio modulo e passa alla difesa a 4 che sarà composta da Amian, Ampadu, Caldara e Nikolau. A centrocampo sugli esterni ci saranno Holm e Kiwior, mentre in mezzo spazio per Bourabia ed Agudelo. In attacco il tecnico conferma la coppia Gyasi-Nzola.

Mister Alvini lancia la sua Cremonese con un 4-3-1-2. Torna in porta Carnesecchi, difeso da Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili e Valeri. A centrocampo spazio per Pickel, Castagnetti e Meitè. In avanti il trequartista sarà Zanimacchia, mentre dal 1′ minuto torna il duo composto da Dessers e Okereke

Formazioni ufficiali Spezia-Cremonese, le scelte di Gotti e Alvini

SPEZIA (4-4-2): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikoalu; Holm, Bourabia, Agudelo, Kiwior; Nzola, Gyasi. All. Gotti

CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Pickel, Castagnetti, Meitè; Zanimacchia, Okereke, Dessers. All. Alvini

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 35^ giornata Serie A LIVE: stop per Ekkelenkamp, Borrelli e Mendy! Operazione riuscita per Modric

Infortunati 35 giornata Serie A – Dopo le sorprese del 34° turno di Serie A, att[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | PALLADINO: “Preso gol nello spogliatoio. Futuro? Questa la verità”. PISACANE: “Non siamo Palestra-dipendenti. Su Mendy dico che…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Lazio | Zaccagni, Gila, Cataldi e come sta Rovella: Sarri svela i tempi di recupero

Infortunati Lazio – Nel pre-partita di Lazio-Udinese, partita che manderà in arc[...]

Infortunati 35^ giornata Serie A LIVE: stop per Ekkelenkamp, Borrelli e Mendy! Operazione riuscita per Modric

Infortunati 35 giornata Serie A – Dopo le sorprese del 34° turno di Serie A, att[...]

Infortunati Lazio | Zaccagni, Gila, Cataldi e come sta Rovella: Sarri svela i tempi di recupero

Infortunati Lazio – Nel pre-partita di Lazio-Udinese, partita che manderà in arc[...]