Leghe Fantacalcio
Home » Cagliari » Formazioni ufficiali | Spezia-Cagliari: gioca Agudelo, Mazzarri sceglie Pavoletti

Formazioni ufficiali | Spezia-Cagliari: gioca Agudelo, Mazzarri sceglie Pavoletti

Formazioni ufficiali Spezia-Cagliari La 29^ giornata del campionato di Serie A prenderà il via allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia. Qui si disputerà uno dei più classici scontri diretti per la salvezza, con i bianconeri che proveranno a sfruttare il fattore campo. Occhio però all’ottimo momento di forma dei sardi.

La formazione ligure guidata da Thiago Motta ritrova Manaj al centro dell’attacco dopo il turno di squalifica, mentre il resto dell’undici di partenza segue quanto si è visto nelle scorse giornate. Fondamentale l’apporto di Bastoni e Maggiore, i quali verranno confermati dal primo minuto.

Dall’altra parte Walter Mazzarri si affida ai giocatori che gli hanno consentito di scalare la classifica negli ultimi due mesi di stagione. L’unica scelta fatta dal tecnico toscano era quella tra Pereiro e Pavoletti al centro dell’attacco. Per il resto pochi dubbi sciolti e pochi cambiamenti rispetto al solito.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Spezia-Cagliari, le scelte di Thiago Motta e Mazzarri

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Nikolaou, Erlic, Reca; Kiwior, Bastoni, Maggiore; Verde, Gyasi, Agudelo. All. Thiago Motta.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Altare, Lovato; Bellanova, Baselli, Deiola, Grassi, Dalbert, Pavoletti, Joao Pedro. All. Mazzarri

ALTRE NOTIZIE

Leoni può tornare in Serie A e al fantacalcio: una big fa sul serio!

Leoni all’Inter – L’Inter di Cristian Chivu si prepara a una rivoluzione difensi[...]

Allenatori post gara 31^ giornata | SPALLETTI: “Nazionale? Cosa farei per ripartire. Su Di Gregorio, David e Conceicao…” “DE ROSSI: “Ecco la gerarchia dei rigoristi”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Juventus | “C’è preoccupazione”: l’allarme di Spalletti su Vlahovic e Perin!

Infortunati Juventus – Nel post partita di Juventus-Genoa, Spalletti è intervenu[...]

Leoni può tornare in Serie A e al fantacalcio: una big fa sul serio!

Leoni all’Inter – L’Inter di Cristian Chivu si prepara a una rivoluzione difensi[...]

Infortunati Juventus | “C’è preoccupazione”: l’allarme di Spalletti su Vlahovic e Perin!

Infortunati Juventus – Nel post partita di Juventus-Genoa, Spalletti è intervenu[...]