Formazioni ufficiali | Spezia-Atalanta: Thiago Motta sorprende, Koopmeiners dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Spezia-Atalanta – Il lunch match della 36^ giornata di campionato vedrà affrontarsi in campo lo Spezia di Thiago Motta e l’Atalanta di Gasperini. Un match fondamentale per entrambe le formazioni, alla ricerca dei punti necessari con i quali conquistare i rispettivi obiettivi.

I padroni di casa, reduci da 3 sconfitte consecutive (Inter, Torino e Lazio) con 9 gol subiti, non hanno ancora conquistato la salvezza e dopo l’exploit della Salernitana dovranno cercare di macinare più risultati positivi possibili per evitare di vivere un finale di stagione al cardiopalma.

Gli ospiti, invece, non vincono dal 23 aprile e in questo finale di campionato proveranno almeno a conquistare un piazzamento in zona Conference League. Il rischio di restare fuori dall’Europa, in ogni caso, è concreto. Ecco perché non sono ammessi ulteriori passi falsi.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Spezia-Atalanta: le scelte di Thiago Motta e Gasperini

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Hristov, Nikolaou; Kiwior, Maggiore, Bastoni; Verde, Agudelo, Gyasi. All. Thiago Motta

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Palomino, De Roon, Djimsiti; Maehle, Koopmeiners, Freuler, Zappacosta; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!