Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 🏆 Formazioni UFFICIALI Sparta Praga-Inter: i verdetti su Pavard, Frattesi e Barella

🏆 Formazioni UFFICIALI Sparta Praga-Inter: i verdetti su Pavard, Frattesi e Barella

Formazioni UFFICIALI Sparta Praga Inter – Un’ora circa al calcio d’inizio di Sparta Praga-Inter: a partire dalle 21:00 andrà in scena questo match, valido per la 7^ giornata di Champions League. I nerazzurri sono a caccia di 3 punti fondamentali per centrare la qualificazione diretta agli ottavi.

Mister Inzaghi si affiderà al suo fedele 3-5-2. In porta come sempre Sommer, protetto dal trio formato da Pavard (preferito a Darmian), De Vrij e Bastoni. Ancora out Bisseck e Acerbi, così come Calhanoglu. Sulle fasce agiranno invece Dumfries e Dimarco, con Carlos Augusto e lo stesso Darmian come alternative a gara in corso.

Sciolti i dubbi per i tre posti in mezzo al campo: Barella e Asllani vincono i rispettivi ballottaggi con Frattesi e Zielinski e partono dal 1′, affiancando Mkhitaryan. Nessuna sorpresa nella coppia d’attacco titolare, coi soliti Thuram e Lautaro Martinez protagonisti. Dalla panchina Taremi.

Formazioni UFFICIALI Sparta Praga-Inter Champions League

Sparta Praga (3-5-2): Vindahl; Vitík, Panák, Sørensen; Wiesner, Kairinen, Sadílek, Laci, Ryneš; Krasniqi, Olatunji

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez

ALTRE NOTIZIE

Como, Morata ancora verso la panchina: come cambia la gestione al fantacalcio

Morata al fantacalcio – Reduce dal ko, prima della sosta per le nazionali, il Co[...]

Bologna | Vitik, Miranda, Bernardeschi, Rowe: chi gioca e chi no contro il Milan

Probabile formazione Bologna – Dopo aver battuto il Como nella 2^ giornata, il B[...]

Allenatori post gara 3^ giornata | TUDOR: “Ecco cosa penso di Adzic e sul tridente Yildiz-David-Openda”. CHIVU: “Calhanoglu ha fatto quello che sa fare”

Interviste post gara allenatori 3^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Como, Morata ancora verso la panchina: come cambia la gestione al fantacalcio

Morata al fantacalcio – Reduce dal ko, prima della sosta per le nazionali, il Co[...]

Bologna | Vitik, Miranda, Bernardeschi, Rowe: chi gioca e chi no contro il Milan

Probabile formazione Bologna – Dopo aver battuto il Como nella 2^ giornata, il B[...]