Leghe Fantacalcio
Home » Sassuolo » Formazioni ufficiali | Sassuolo-Udinese: non c’è Traore, ecco il sostituto

Formazioni ufficiali | Sassuolo-Udinese: non c’è Traore, ecco il sostituto

Formazioni ufficiali Sassuolo-Udinese – Il programma della 36^ giornata del campionato di Serie A prosegue al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Quella tra i neroverdi e i bianconeri friulani sembra essere la classica partita di fine stagione, tra due formazioni che non hanno più grandi obiettivi.

Alessio Dionisi schiera una formazione molto vicina a quella tipo. L’unica novità è rappresentata dall’assenza di Traore, c’è un centrocampista in più in campo, ovvero Matheus Henrique. Per il resto tutto confermato per gli emiliani.

Dall’altra parte Gabriele Cioffi continua a fare a meno di Beto, che verrà sostituito ancora una volta da Pussetto. Per il resto non ci sono novità da segnalare rispetto alla formazione delle ultime giornate.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sassuolo-Udinese, le scelte di Dionisi e Cioffi

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Matheus Henrique, Lopez, Frattesi; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marí, Perez; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Deulofeu. All. Cioffi

ALTRE NOTIZIE

Como-Napoli, la scelta su Di Lorenzo e giallo Juan Jesus: cosa è successo

Como Napoli – La 35^ giornata di Serie A prenderà il via tra poche ore e tra i m[...]

Consigli fantacalcio 35^ giornata: Lautaro Martinez, Dumfries, Bernardeschi, Raspadori, Kean, Yildiz, Dybala e Scamacca: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 35 giornata – Semaforo verde e via al 35° turno di Serie A.[...]

Italia, rivoluzione Malagò: Maldini in FIGC e sorpresa Pioli!

Maldini e Pioli in Nazionale – L’ultimo mese del calcio italiano è stato molto d[...]

Como-Napoli, la scelta su Di Lorenzo e giallo Juan Jesus: cosa è successo

Como Napoli – La 35^ giornata di Serie A prenderà il via tra poche ore e tra i m[...]

Italia, rivoluzione Malagò: Maldini in FIGC e sorpresa Pioli!

Maldini e Pioli in Nazionale – L’ultimo mese del calcio italiano è stato molto d[...]