Formazioni ufficiali | Sassuolo-Spezia: Scamacca in panchina, c’è Defrel

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sassuolo-Spezia – La 30^giornata di Serie A si apre con l’anticipo del Mapei Stadium tra il Sassuolo di Dionisi e lo Spezia di Italiano. Due squadre che stanno attraversando un buon momento di forma e che possono vedere al finale di stagione con una certa tranquillità.

I neroverdi arrivano dal pareggio arrivato sul campo della Salernitana e che ha ridotto di molto le speranze degli emiliani di qualificarsi alle prossime coppe europee. I punti dal sesto posto, infatti, adesso sono 9 quando mancano 9 giornate al termine della stagione.

I liguri nell’ultimo turno di campionato hanno ottenuto una pesante vittoria nello scontro diretto con il Cagliari e si sono portati a ben 7 punti sul Venezia di Zanetti. La truppa di Thiago Motta, in caso di vittoria a Reggio Emilia, avrebbe già buona parte della salvezza nel taschino.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sassuolo-Spezia: le scelte di Dionisi e Thiago Motta

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M Lopez, Henrique; Berardi, Defrel, Traoré. All. Dionisi 

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolau, Reca; Kiwior, Maggiore, Bastoni; Verde, Kovalenko, Gyasi. All. Thiago Motta

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!