Formazioni ufficiali Sassuolo-Salernitana: Dionisi cambia l’attacco, Piatek confermato dal 1′

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sassuolo-Salernitana – Al Mapei Stadium, il Sassuolo, reduce da una vittoria ottenuta negli ultimi istanti contro il Torino, ospita la Salernitana di Davide Nicola, una delle squadre rivelazione del campionato, ma che arriva all’incontro dopo una sconfitta nello scontro salvezza contro il Lecce. Ci si aspetta dunque un match combattuto e che possa mettere in mostra un gioco gradevole da parte di entrambe le squadre.

I ragazzi di Dionisi scenderanno in campo con il solito 4-3-3, ma rivisitato negli interpreti: in porta ci sarà Consigli, difesa a 4 composta da Toljian, Erlic, Ferrari, Rogerio e non Kyriakopoulos. A centrocampo spazio per i 3 titolarissimi Frattesi, Lopez e Thorstvdet. In attacco le novità più importanti con Ceide, a sinistra, Laurentè a destra e Pinamonti al centro.

Nicola opta per il classico 3-5-2: Sepe in porta, in difesa Fazio non sarà ancora disponibile: al suo posto Daniliuc, Lovato e Bronn. A centrocampo confermati Maggiore, Vilhena e Coulibaly con Mazzocchi e Candreva sugli esterni. In attacco Dia sarà affiancato ancora una volta da Piatek.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Salernitana, le scelte di Dionisi e Nicola

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez M, Thorstvedt; Ceide, Pinamonti, Laurentè. All. Dionisi

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Lovato, Daniliuc, Bronn; Candreva, Maggiore, Coulibaly L, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek. All. Nicola

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!