Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni ufficiali Sassuolo-Napoli: fuori Pinamonti, due sorprese per Spalletti

Formazioni ufficiali Sassuolo-Napoli: fuori Pinamonti, due sorprese per Spalletti

Formazioni ufficiali Sassuolo-Napoli – Tutto pronto per la sfida della 23^ giornata tra Sassuolo-Napoli, match che aprirà le danze del 23° turno di campionato. Padroni di casa a cacca di conferme dopo un periodo leggermente complicato, ospiti pronti a spingere il piede sull’acceleratore per confermare l’attuale +15 sulla seconda e gettare le basi, quasi definitive, per lo scudetto.

SASSUOLO: confermato il classico 4-3-3 per mister Dionisi, che partirà schierando sulle fasce Zortea e Rogerio, mentre come centrali di difesa Erlic e Tressoldi. A fare muro ci sarà Matheus Henrique, mentre nel ruolo di mezz’ali agiranno Frattesi e Maxime Lopez. Scelte obbligate in attacco, dove Bajrami sostituirà l’infortunato Berardi. A completare il reparto offensivo oltre all’ex Empoli ci sarà spazio per Defrel e Laurienté.

NAPOLI: 4-3-3 anche per mister Spalletti, che ripartirà dalle solite certezze in difesa come Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e la sorpresa Olivera per Mario Rui. Immancabili a centrocampo Anguissa e Lobotka, con Elmas a completare il reparto. In attacco spazio per Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Napoli: le scelte di Dionisi e Spalletti

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Henrique; Bajrami, Defrel, Laurienté

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | Gasperini non parlerà, ecco perché. DI FRANCESCO: “Vaz ha aspettato noi. Su Jankto, le due punte e l’occasione di Pierotti…”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]