Formazioni ufficiali | Sassuolo-Milan: Dionisi esclude un big, Pioli non cambia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sassuolo-Milan – Al Mapei Stadium si gioca l’attesissimo match tra il Sassuolo di Alessio Dionisi e il Milan di Stefano Pioli. Ai rossoneri basta un pareggio per laurearsi Campioni d’Italia, ma i neroverdi nel corso dei giorno scorsi hanno promesso di vendere cara la pelle nonostante non abbiano più nulla da chiedere al campionato.

Il Sassuolo arriva dalla vittoria esterna ottenuta nel derby emiliano contro il Bologna. In caso di vittoria ha la possibilità di superare il Torino e di agganciare il Verona a quota 53 punti in classifica. Per raggiungere questo obiettivo Dionisi si affida al 4-3-3 con Matheus Henrique che prende il posto di Traoré.

Partita di vitale importanza per i rossoneri a cui basta non perdere per chiudere il campionato al primo posto. Saranno importanti anche le notizie che arriveranno da San Siro dove, in contemporanea, si gioca l’altro match delle 18 tra Inter e Sampdoria. Per non fallire Pioli dà fiducia alla formazione vista all’opera nelle ultime due giornate con Krunic sulla trequarti e Kessie in mediana al posto di Bennacer.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sassuolo-Milan: le scelte di Dionisi e Pioli

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez M, Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!