Formazioni ufficiali Sassuolo Lazio – Tutto pronto al Mapei Stadium di Reggio Emilia dove si disputerà la gara valida per la 3^ giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra il Sassuolo di Fabio Grosso e la Lazio guidata da Maurizio Sarri. Gli emiliani sono reduci dalla sconfitta contro la Cremonese, mentre i capitolini arrivano dalla vittoria per 4-0 contro il Verona.
SASSUOLO: Grosso conferma il 4-3-3 e si affida al tridente d’attacco formato da Berardi e Laurienté ai lati di Pinamonti. Matic agirà in cabina di regia e sarà affiancato da Vranckx e Koné, quest’ultimo al rientro dalla squalifica. In difesa, invece, chance per Walukiewicz sulla destra con Idzes, Muharemovic e Doig a completare il reparto davanti a Muric.
LAZIO: Sarri si schiera a specchio e propone un assetto difensivo formato da Marusic, Gila, Romagnoli e Tavares a protezione di Provedel. Guendouzi e Dele-Bashiru comporranno il centrocampo insieme a Rovella, mentre il tridente offensivo vedrà protagonisti Cancellieri e Zaccagni a sostegno di Castellanos.
Formazioni ufficiali Sassuolo-Lazio: le scelte di Grosso e Sarri
SASSUOLO (4-3-3): Murić; Walukiewicz, Idzes, Muharemović, Doig; Vranckx, Matić, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Fabio Grosso.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marušić, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.