Formazioni ufficiali | Sassuolo-Juventus: torna Berardi, Danilo cambia posizione

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sassuolo-Juventus – La 34^ giornata del campionato di Serie A si concluderà al Mapei Stadium di Reggio Emilia. I neroverdi vogliono mettere un altro scalpo importante dopo la vittoria dell’andata. I bianconeri hanno la grande occasione di riportarsi nei pressi del terzo posto.

Alessio Dionisi decide di puntare su Kyriakopoulos come terzino sinistro al posto di Rogerio. In mezzo al campo e in attacco pochissimi dubbi per il tecnico, che conferma Frattesi e Maxime Lopez in mediana e ritrova Berardi come ala destra. In avanti gioca il solito Scamacca.

Dall’altra parte Massimiliano Allegri è costretto a rivoluzionare la squadra. C’è Rugani al centro della difesa con Alex Sandro a sinistra preferito a Pellegrini. Rabiot si accentra in mediana con Danilo che dovrebbe agire da esterno a destra. In avanti non c’è Vlahovic: dentro Morata e Dybala.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sassuolo-Juventus, le scelte di Dionisi e Allegri

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ayhan, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca. All. Dionisi

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Bernardeschi, Zakaria, Rabiot, Danilo; Dybala, Morata. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!