Formazioni ufficiali Sassuolo-Inter: Dionisi conferma Ceide, Onana scalza Handanovic

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sassuolo-Inter – L’Inter di Simone Inzaghi è in cerca di riscatto in campionato, dopo la vittoria in Champions League contro il Barcellona. Il Sassuolo dopo una straordinaria prestazione contro la Salernitana vorrebbe strappare almeno un pareggio contro i nerazzurri.

Alessio Dionisi propone il suo 4-3-3 con Consigli in porta. Difesa con Toljan, Erlic, Ferrari G. e Rogerio. Nel settore centrale saranno presenti: Frattesi, Maxime Lopez e Thorstvedt. Il tridente d’attacco sarà composto da: Laurienté, Pinamonti e Ceide.

La formazione di Simone Inzaghi si schiera con il solito 3-5-2 ma occhio alle sorprese!. Tra i pali farà il suo esordio in campionato Onana. In difesa: D’Ambrosio, Acerbi e Bastoni, sulle rispettive fasce Dimarco e Dumfries. Il centrocampo rimane invariato con: Asllani, Barella e Calhanoglu. In attacco Lautaro e Dzeko.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Inter, le scelte di Dionisi e Inzaghi

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez M, Thorstvedt; Ceide, Pinamonti, Laurentiè. All. Dionisi

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!