Formazioni ufficiali | Sampdoria-Torino: confermato Rincon, Praet recupera

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sampdoria-Torino – La 22^ giornata del campionato di Serie A prenderà il via allo stadio “Luigi Ferraris”. Tra le mura dello stadio di Marassi verrà emesso alle ore 15 il calcio d’inizio della sfida tra la Sampdoria e il Torino per il primo anticipo.

I blucerchiati guidati da Roberto D’Aversa cercano quella vittoria che scaccerebbe la crisi e soprattutto farebbe allontanare dalla zona rossa della classifica. Ci sarà la prima occasione da titolare per il grande ex della sfida Tomas Rincon, arrivato proprio dagli avversari di giornata.

Dall’altra parte ci sono proprio i granata guidati da Ivan Juric, che arrivano a questa sfida dopo la roboante vittoria ottenuta contro la Fiorentina. Una partita importante, ma a Marassi potrebbe arrivare in caso di vittoria un ulteriore slancio per la caccia all’Europa.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sampdoria-Torino, le scelte di D’Aversa e Juric

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Dragusin, Ferrari, Augello; Candreva, Rincon, Askildsen, Thorsby; Gabbiadini, Caputo. All. D’Aversa

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!