Formazioni ufficiali | Sampdoria-Salernitana: Ribery in panchina, la decisione su Quagliarella

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sampdoria-Salernitana – È tutto pronto allo stadio “Luigi Ferraris” per la disputa di una partita fondamentale per la lotta per la salvezza. Sono soprattutto i blucerchiati a cercare punti importanti per venire fuori dalle sabbie mobili della classifica, mentre i campani sono sempre più ultimi da soli.

Marco Giampaolo per l’occasione prova a sfoderare la miglior formazione possibile da opporre al fanalino di coda. Si punta fortemente su Caputo come punta centrale affiancata da Quagliarella, mentre sulla trequarti gioca Sensi. Non cambia nulla nel quartetto di difensori davanti ad Audero.

Dall’altra parte Davide Nicola proverà a trarre il massimo dai giocatori che manderà in campo oggi a Marassi. Pochi dubbi di formazione anche in questo caso, con Franck Ribery che parte dalla panchina e il passaggio al 3-5-2 con Djuric e l’ex Bonazzoli a comporre la coppia in attacco.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sampdoria-Salernitana, le scelte di Giampaolo e Nicola

SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Quagliarella, Caputo. All. Giampaolo

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Ederson, Bohinen, L. Coulibaly, Obi; Bonazzoli, Djuric. All. Nicola

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!