Formazioni ufficiali Sampdoria-Roma: le decisioni su Sabiri e Abraham

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sampdoria-Roma – Tutto pronto per la sfida del Ferraris tra Sampdoria-Roma. Stankovic riabbraccerà Mourinho con il quale ha condiviso anni memorabili all’Inter, con la conquista dello storico triplete. Il neo tecnico blucerchiato proverà a spingere il piede sull’acceleratore per risollevare la Sampdoria dopo un inizio di campionato decisamente disastroso. Roma a caccia di conferme: Lo Special One dovrà fare a meno dell’infortunato Dybala.

SAMPDORIA: come confermato nelle ultime ore, Stankovic ha deciso di abbandonare il 4-2-3-1 puntando forte sul nuovo 4-4-2. Fuori Sabiri: il fantasista blucerchiato partirà dalla panchina. Sugli esterni spazio per Leris e Djuricic, mentre in attacco agiranno Gabbiadini e Caputo.

ROMA: tante le novità nell’undici titolare di Mourinho. Nessuna novità in difesa, mentre a centrocampo agiranno Zalewski ed El Shaarawy sulle fasce. In attacco confermati i due centravanti con alle spalle l’unico trequartista. Novità Camara al fianco di Cristante, fuori Matic. Pellegrini, di fatto, agirà a sostegno di Abraham e Belotti.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Roma: le scelte di Stankovic e Mourinho

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Augello; Leris, Rincòn, Villar, Djuricic; Gabbiadini, Caputo. All. Stankovic 

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Camara, El Shaarawy; Pellegrini; Belotti, Abraham. All. Mourinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!