Formazioni ufficiali Sampdoria-Lecce: out Caputo, Baroni schiera Colombo

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sampdoria-Lecce – La Sampdoria di Dejan Stankovic è alla ricerca della vittoria, l’ultima risale al 24 ottobre 2022 contro la Cremonese. Il Lecce di Marco Baroni è reduce da una clamorosa vittoria contro l’Atalanta e proverà a replicarsi anche a Genova.

Nella Sampdoria, mister Dejan Stankovic schiera Audero tra i pali. In difesa: Murillo, Amione e Ferrari. In centrocampo saranno presenti: Bereszynski, Rincon, Villar, Djuricic e Leris. In attacco: Montevago e Gabbiadini.

Il Lecce di Baroni risponde con Falcone in porta. La difesa sarà composta da: Pongracic, Baschirotto, Umtiti e Gallo. Nel settore centrale del campo ci saranno: Blin, Hjulmand e Gonzalez. Il tridente offensivo sarà: Di Francesco, Colombo e Strefezza.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Lecce, le scelte di Stankovic e Baroni

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Murillo, Amione, Ferrari; Bereszynski, Rincon, Villar, Djuricic, Leris; Montevago, Gabbiadini. All. Stankovic

LECCE (4-3-3): Falcone; Umtiti, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Di Francesco, Colombo, Strefezza. All. Baroni

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!