Formazioni ufficiali | Sampdoria-Fiorentina: gioca Quagliarella, Italiano sceglie il tridente

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sampdoria-Fiorentina – La penultima gara valida per la 37^ giornata del campionato di Serie A si giocherà allo stadio “Luigi Ferraris”. I blucerchiati scendono in campo con la certezza della salvezza conquistata in anticipo. I viola, invece, sono ancora in corsa per un posto in Europa.

Sono poche le modifiche che Marco Giampaolo propone per la formazione titolare della sua squadra. Quagliarella punta centrale al posto di Caputo, con il sostegno sulla trequarti di Thorsby e di Sabiri. In mezzo al campo c’è anche Candreva, nessuna novità anche per il reparto arretrato.

Dall’altra parte Vincenzo Italiano manda in campo la miglior formazione possibile per vincere la partita. Il tridente vedrà ancora una volta la presenza di Cabral, con ai suoi fianchi Nico Gonzalez e Ikone. In mezzo al campo torna Torreira dopo il turno di stop, al suo fianco Duncan e Bonaventura.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sampdoria-Fiorentina, le scelte di Giampaolo e Italiano

SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari A., Colley, Augello; Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby; Sabiri; Quagliarella. All. Giampaolo

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikoné, Cabral, Nico Gonzalez. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!