Formazioni ufficiali Sampdoria-Fiorentina: Leris dal 1^, Jovic e Ikonè titolari

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sampdoria-Fiorentina – La Sampdoria, reduce dalla sconfitta per 3-0 contro l’Inter, vuole ripartire subito e riprendere il percorso virtuoso cominciato con il cambio di guida tecnica. La Fiorentina, invece, dopo la vittoria arrivata nel finale contro lo Spezia e la qualificazione ai playoff di Conference League, è alla ricerca della tanto agognata continuità che, mancando, ha compromesso la classifica viola.

Stankovic cambia modulo e sceglie il 4-4-2 in grado di dare maggior compattezza alla sua squadra: la difesa a 4 è composta da Bereszynski, Ferrari, Colley e Amione. Leris e Augello saranno gli esterni di centrocampo, mentre Villar e Djuricic avranno il compito di recuperare palloni e smistarli. In attacco pronta la coppia Montevago-Caputo.

Italiano inizia la gara con il suo collaudatissimo 4-3-3: in difesa Milenkovic sarà al fianco di Martinez Quarta, mentre sugli esterni ci saranno Dodo e Biraghi. A centrocampo torna Mandragora dal primo minuto, mentre in attacco Jovic vince il ballottaggio con Cabral e completerà il tridente con Ikonè e Kouamè.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Fiorentina, le scelte di Stankovic e Italiano

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Amione; Leris, Villar, Djuricic, Augello; Montevago, Caputo. All. Stankovic

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Duncan; Ikonè, Jovic, Kouamè. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!