FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Formazioni UFFICIALI Sampdoria-Cremonese: Cuisance c’è, Ballardini cambia in difesa e a centrocampo

Formazioni ufficiali Sampdoria-Cremonese – Nella giornata di sabato 8 aprile 2023 andrà in scena al Luigi Ferraris la partita valida per la 29ª giornata del campionato di Serie A. L’incontro tra Sampdoria e Cremonese metterà a confronto due squadre virtualmente in Serie B, ma che proveranno l’impresa di salvarsi finché la matematica non le condannerà. I liguri arrivano dalla sconfitta in casa della Roma, e devono riscattarsi, mentre, i lombardi dal KO interno contro la Fiorentina in Coppa Italia.

SAMPDORIA: Stankovic schiera in porta Ravaglia, vincente nel ballottaggio con Turk. In difesa, invece, Nuytinck sostituisce lo squalificato Murillo con Zanoli, Amione e Augello al suo fianco. Per il resto, l’allenatore serbo dovrebbe confermare l’undici sceso in campo nella Capitale. A centrocampo spazio a Winks, Rincon e Djuricic. Cuisance e Leris saranno invece dietro a Gabbiadini scelto come unica punta.

CREMONESE: Ballardini, dopo aver concesso minuti a Sarr in Coppa, fa giocare in porta nuovamente Carnesecchi. Nel reparto difensivo invece, si prendono la maglia da titolare Ferrari, Bianchetti e Lochoshvili che chiuderanno il terzetto. In quello centrale giocheranno in cinque: Ghiglione, Meité, Castagnetti, Quagliata e Buonaiuto . Il duo invece che comporrà la fase offensiva è composto da Tsadjout e Dessers.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Cremonese, le scelte di Stankovic e Ballardini

SAMPDORIA (4-3-2-1): Ravaglia; Zanoli, Nuytinck, Amione, Augello; Winks, Rincon, Djuricic; Cuisance, Léris; Gabbiadini. Allenatore: Dejan Stankovic

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi, Ferrari, Bianchetti, Lochoshvili; Ghiglione, Meité, Castagnetti, Quagliata; Buonaiuto; Dessers, Tsadjout. Allenatore: Davide Ballardini