Formazioni ufficiali Salernitana-Torino: c’è Nicolussi Caviglia, Juric cambia a centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Salernitana-Torino – La Salernitana di Davide Nicola è reduce da tre sconfitte di fila: Fiorentina, Monza e Milan. La voglia di riprendere con il piede giusto è tanta e cercherà di dimostrarlo in casa, davanti ai propri tifosi. Il Torino di Ivan Juric è attualmente decima in classifica e potrebbe provare a spingersi oltre. Allo stadio Arechi lo spettacolo è garantito.

SALERNITANA: nonostante la sconfitta, Nicola riparte da un 3-5-2 molto simile a quello schierato contro il Milan. Le novità saranno poche e riguarderanno la presenza di Bronn al centro della difesa e il rientro in campo di Antonio Candreva, che dovrebbe agire nel ruolo di esterno destro. In avanti, spazio alla coppia Bonazzoli-Dia.

TORINO: poche modifiche per Juric che riparte dalla difesa Buongiorno, Schuurs, Rodriguez. In mezzo al campo Linetty e Lukic dovrebbero comporre la coppia titolare. In avanti il tecnico croato dovrebbe optare per il ritorno della punta di peso con Sanabria centravanti e la coppia Radonjic-Vlasic alle sue spalle.

Formazioni ufficiali Salernitana-Torino, le scelte di Nicola e Juric

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Daniliuc, Bronn, Fazio; Candreva, Vilhena, Bohinen, Nicolussi Caviglia, Bradaric; Bonazzoli, Dia. All. Nicola

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Buongiorno, Schuurs, Zima; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Radonjic, Vlasic; Sanabria. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!