Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni ufficiali Salernitana-Monza: Sousa sorprende tutti, Palladino sceglie Gytkjaer

Formazioni ufficiali Salernitana-Monza: Sousa sorprende tutti, Palladino sceglie Gytkjaer

Formazioni ufficiali Salernitana-Monza – Tutto pronto allo Stadio Arechi di Salerno dove andrà in scena la sfida valida per la 24ª giornata del campionato di Serie A, ovvero la gara tra la Salernitana di Davide Nicola e il Monza guidato da Raffaele Palladino. I granata sono reduci dalla sconfitta casalinga contro la Lazio che ha confermato la crisi dei campani. Mentre, i brianzoli arrivano dal KO nel derby lombardo contro il Milan.

SALERNITANA: Paulo Sousa punta sulla qualità che ha disposizione affidandosi a Piatek affiancato da Candreva. A centrocampo Bradaric sulla corsia di sinistra con Sambia a destra e Coulibaly, Crnigoj e Kastanos a completare il reparto centrale. In porta Ochoa con il terzetto Gyomber, Daniliuc e Pirola a protezione dell’estremo difensore messicano.

MONZA: Palladino sorprende concedendo una possibilità dal 1′ per Cragno che prende il posto di Di Gregorio. In difesa Caldirola sostituisce lo squalificato Marlon e forma la difesa a 3 insieme a Pablo Marì e Izzo. A centrocampo torna Carlos Augusto sulla fascia sinistra con Ciurria che trasloca a destra e Sensi e Machin a chiudere la cerniera. In attacco spazio alla fantasia con Pessina e Caprari alle spalle di Gytkjaer.

Formazioni ufficiali Salernitana-Monza, le scelte di Sousa e Palladino

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Coulibaly, Crnigoj, Kastanos, Bradaric; Candreva, Piatek. Allenatore: Paulo Sousa

MONZA (3-4-2-1): Cragno; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Sensi, Machin, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Gytkjaer. Allenatore: Raffaele Palladino

ALTRE NOTIZIE

Terremoto in Serie A, Rocchi indagato per concorso in frode sportiva: “Mi autosospendo”

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | ITALIANO: “Futuro? Rispondo così. Su Helland e Lykogiannis…”. GASPERINI: “Malen? Ecco cosa penso di lui. Su El Aynaoui dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Verona-Lecce: il verdetto su Cheddira, Banda, Sarr e Harroui

Formazioni ufficiali Verona Lecce – Cresce l’attesa allo stadio Marcantonio Bent[...]

Terremoto in Serie A, Rocchi indagato per concorso in frode sportiva: “Mi autosospendo”

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]

Formazioni UFFICIALI Verona-Lecce: il verdetto su Cheddira, Banda, Sarr e Harroui

Formazioni ufficiali Verona Lecce – Cresce l’attesa allo stadio Marcantonio Bent[...]