Formazioni ufficiali | Salernitana-Fiorentina: panchina per Bonazzoli Italiano sceglie Maleh

www.imagephotoagency.it

Formazione ufficiale Salernitana-Fiorentina – Lunch match della domenica targata Serie A che avrà come protagoniste due squadre che, sulla carta, sono parecchio distanti come competitività. A contrapporsi, i padroni di casa di Salerno e gli ospiti della Fiorentina. Per gli uomini di Nicola è fondamentale prendere i 3 punti ma, i toscani, hanno dimostrato di essere una squadra parecchio tosta da battere.

La Salernitana si presenza a questa sfida con il morale a mille e la consapevolezza di non poter più fare un passo falso per sperare ancora di rimanere il prossimo anno nella massima serie calcistica italiana. Le due vittorie, rimediate contro Sampdoria e Udinese daranno sicuramente quella spinta in più ai giocatori che faranno di tutto per portare a casa i 3 punti anche oggi.

La Fiorentina deve rialzarsi al più presto dopo la delusione maturate in settimana. La sconfitta e l’annessa eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus potrebbe restituire quella rabbia agonistica che è mancata nella sfida di mercoledì a Torino. Momento molto positivo in campionato con 5 risultati utili nelle ultime 5 sfide di campionato. Una forma senza dubbio invidiabile.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Salernitana-Fiorentina: le scelte di Nicola e Italiano

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Ranieri; Mazzocchi, Ederson, Bohinen, Coulibaly L., Zortea; Verdi, Djuric. All. Nicola

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat, Maleh; Ikoné, Cabral, Gonzalez. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!