Formazioni ufficiali Salernitana-Cremonese: Nicola cambia in difesa, Alvini sorprende in attacco

www.imagephotoagnecy.it

Formazioni ufficiali Salernitana-Cremonese – La Salernitana di Davide Nicola, reduce da una vittoria straordinaria contro la Lazio, dovrà affrontare la Cremonese di Massimiliano Alvini. La squadra grigiorossa è reduce da tre pareggi, ma è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato che consentirebbe alla Cremonese di rientrare con pieno merito nella corsa per la salvezza.

Nicola sceglie il classico 3-5-2, ma lo ritocca negli interpreti: rispetto alla gara contro la Lazio, infatti, Lovato partirà dal primo minuto, mentre a centrocampo confermato Candreva mezz’ala, con Bradaric nuovamente nel suo ruolo di esterno sinistro . In attacco ricomposta la coppia Piatek-Dia.

La Cremonese dovrà fare a meno di Bianchetti, indisponibile perché è nata sua figlia, al suo posto ci sarà Aiwu con Locoshvili e Hendry. Sugli esterni ci saranno Sernicola e Quagliata. In mezzo al campo i due mediani scelti sono Meitè e Pickel, mentre in avanti spazio per Buonaiuto alle spalle di Tsadjout e Okereke.

Formazioni ufficiali Salernitana-Cremonese, le scelte di Nicola e Alvini

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Fazio, Lovato; Mazzocchi, Candreva, Radovanovic, Coulibaly, Bradaric; Dia, Piatek.

CREMONESE (3-4-1-2): Carnesecchi; Aiwu, Hendry, Lochoshvili; Sernicola, Meitè, Pickel, Quagliata; Buonaiuto; Tsadjout, Okereke.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!