Formazioni ufficiali Roma Viktoria Plzen – Appuntamento da non perdere quello che andrà in scena tra pochissimi minuti allo stadio Olimpico di Roma. La Roma di Gian Piero Gasperini, infatti, ospita i cechi del Viktoria Plzen guidato da Martin Hysky, match valido per la 3^ giornata della fase campionato dell’Europa League.
ROMA: Gasperini punta sul 3-4-2-1 e lancia il tridente d’attacco formato da Soulé e Dybala a supporto di Dovbyk. Celik e Wesley agiranno da esterni di centrocampo ai lati di El Aynaoui e Koné. In difesa, invece, spazio per Ziolkowski, Mancini e Hermoso a protezione della porta di Svilar.
VIKTORIA PLZEN: Hysky risponde con il 4-3-3 e propone un assetto difensivo formato da Spacil e Paluska terzini con la coppia Dweh-Jemelka davanti a Jedlicka. Cerv, Spacil e Souaré avranno il compito di presidiare il centrocampo, mentre in attacco toccherà a Ladra e Adu a supporto di Durosinmi.
Formazioni ufficiali Roma-Viktoria Plzen: le scelte di Gasperini e Hysky
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Ziółkowski, Mancini, Hermoso; Çelik, El Aynaoui, Koné, Wesley; Dybala, Soulé; Dovbyk. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
VIKTORIA PLZEŇ (4-3-3): Jedlička; Spáčil, Dweh, Jemelka, Paluska; Memić, Červ, Souaré; Ladra, Adu, Durosinmi. Allenatore: Martin Hyský.