Formazioni ufficiali Roma Verona – Oggi, domenica 28 settembre, andrà in scena allo stadio Olimpico, alle ore 15:00, la sfida tra Roma e Verona, valevole per la 5^ giornata di campionato. I padroni di casa vorranno dare continuità alle prestazioni contro la Lazio e il Nizza in Europa League, mentre gli ospiti sono intenzionati ad ottenere il primo successo della stagione.
ROMA: solito 3-4-2-1 per mister Gasperini. La porta sarà affidata a Svilar, protetto dal trittico difensivo Celik, Ndicka e Mancini. Sulle corsie esterne presenti Angelino e Wesley, che ritorna dal 1′ dopo il virus gastrointestinale, mentre in mediana Cristante e Koné a completare il centrocampo. Dovbyk sarà la prima punta, supportato da Soulé e Pellegrini.
VERONA: mister Zanetti opta per un 3-5-2. La difesa sarà composta Nelsson, Frese e Nunez che avranno il compito di proteggere la porta di Montipò. Sulle fasce agiranno Belghali e Bradaric, mentre al centro presenti Serdar, Akpa Akpro e Bernede. Coppia offensiva affidata a Gift Orban e Giovane.
Formazioni ufficiali Roma Verona 5^ giornata Serie A
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Celik; Angelino, Kone, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. Allenatore: Paolo Zanetti.