Leghe Fantacalcio
Home » Roma » Formazioni UFFICIALI Roma-Venezia: Pellegrini titolare e Baldanzi in panchina, c’è Busio

Formazioni UFFICIALI Roma-Venezia: Pellegrini titolare e Baldanzi in panchina, c’è Busio

Formazioni ufficiali Roma Venezia – Oggi, domenica 29 settembre, andrà in scena all’Olimpico, alle ore 15, il match tra Roma e Venezia. Entrambe le squadre arrivano da un successo convincente, i giallorossi hanno spazzato via l’Udinese per 3-0, mentre i Lagunari hanno vinto contro il Genoa per 2-0, ottenendo i primi 3 punti e non hanno intenzione di fermarsi.

ROMA: mister Juric si affida al 3-4-2-1, con Svilar pronto a proteggere i pali. Il trio difensivo sarà composto da Mancini, Ndicka e Angelino. Le fasce saranno occupate da El Shaarawy a sinistra e Celik a destra, con Cristante e Koné in mediana. Soulé e Pellegrini agiranno da trequartisti, aiutando l’unica punta Dovbyk.

VENEZIA: Si schiera a specchio Di Francesco con un 3-4-2-1, con Idzes, Svoboda e Candela a difendere i pali di Joronen. Le fasce saranno affidate ad Haps e Zampano, mentre Nicoloussi Caviglia e Busio occuperanno la mediana. Ellertson e Oristanio nella trequarti supporteranno l’unica punta Pohjanpalo.

Formazioni ufficiali Roma-Venezia 6^ giornata Serie A

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Konè, Cristante, El Shaarawy; Soulè, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Ivan Juric.

VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Candela; Haps, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano; Oristanio, Ellertson; Pohjanpalo. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

ALTRE NOTIZIE

Milan-Torino | Leao, Pulisic, Nkunku, Fullkrug, Gimenez: chi gioca nella 30^ giornata

Milan Torino – Ultimi preparativi per il Milan verso la sfida casalinga della 30[...]

CONFERENZE STAMPA 30^ GIORNATA | D’AVERSA: “La gestione di Zapata, Adams e Simeone. Casadei…”. CUESTA: “Bernabé ancora out”

Conferenze stampa 30^ giornata – Ultimo weekend del mese di marzo per la Serie A[...]

Convocati Italia, perchè Chiesa e Raspadori e non Bernardeschi e Zaniolo? Ecco il motivo!

Gattuso ha ufficializzato l’elenco dei convocati dell’Italia in vista dei playof[...]

Milan-Torino | Leao, Pulisic, Nkunku, Fullkrug, Gimenez: chi gioca nella 30^ giornata

Milan Torino – Ultimi preparativi per il Milan verso la sfida casalinga della 30[...]

Convocati Italia, perchè Chiesa e Raspadori e non Bernardeschi e Zaniolo? Ecco il motivo!

Gattuso ha ufficializzato l’elenco dei convocati dell’Italia in vista dei playof[...]