Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Roma-Udinese: la scelta di Mourinho su Pellegrini, out Pereyra

Formazioni UFFICIALI Roma-Udinese: la scelta di Mourinho su Pellegrini, out Pereyra

Formazioni ufficiali Roma-Udinese – Tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma dove si disputerà la sfida valida per la 13ª giornata del campionato di Serie A, ovvero la gara tra la Roma di José Mourinho e l’Udinese guidata da Gabriele Cioffi. I capitolini sono reduci dal pari a reti bianche nella stracittadina romana contro la Lazio, mentre i friulani arrivano dal pareggio interno contro l’Atalanta per 1-1.

ROMA: Mourinho conferma l’undici protagonista delle ultime settimane. Rui Patricio tra i pali, protetto dal solito terzetto difensivo formato da Mancini, Llorente e N’Dicka. Karsdorp e Spinazzola agiranno sulle corsie laterali di centrocampo, con Cristante, Paredes e ,il rientrante, Pellegrini interni. Confermatissimo il tandem offensivo composto da Dybala e Lukaku.

UDINESE: Cioffi riprende la propria corsa da Success che avrà il compito di reggere l’attacco bianconero supportato da Thauvin. Samardzic, Walace e Payero comporranno la cerniera del centrocampo bianconero, con Zemura ed Ebosele sulle fasce. Out Kabasele, gioca Ferreira insieme Bijol e Pérez a difesa di Silvestri.

Formazioni ufficiali Roma-Udinese, le scelte di Mourinho e Cioffi

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Ferreira, Bijol, Pérez; Ebosele, Payero, Walace, Samardzic, Zemura; Thauvin, Success. Allenatore: Gabriele Cioffi.

ALTRE NOTIZIE

Infortunio Lautaro, cambiano i tempi di recupero? Annuncio dall’Argentina

Infortunio Lautaro – Tengono banco in casa Inter le condizioni di Lautaro Martin[...]

Juventus-Como, Spalletti cambia: nuovo ruolo per McKennie e svolta David

Juventus Como – Novità importanti nella formazione bianconera in vista dell’immi[...]

Allenatori post gara 26^ giornata | GROSSO: “Berardi e Pinamonti in Nazionale? Rispondo così. Laurienté e Romagna…”. SAMMARCO: “Siamo fragili. Se resto? Ecco la situazione”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunio Lautaro, cambiano i tempi di recupero? Annuncio dall’Argentina

Infortunio Lautaro – Tengono banco in casa Inter le condizioni di Lautaro Martin[...]

Juventus-Como, Spalletti cambia: nuovo ruolo per McKennie e svolta David

Juventus Como – Novità importanti nella formazione bianconera in vista dell’immi[...]