Formazioni ufficiali Roma-Torino: Celik titolare, out Rodriguez

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Roma-Torino – Dopo il pareggio contro il Sassuolo e tutte le polemiche innescate da Mourinho contro un giocatore giallorosso, reo di averlo tradito, la Roma ospiterò allo stadio Olimpico il Torino di Juric, reduce dalla vittoria per 2-0 contro una Sampdoria in crisi. I giallorossi e i granata vorranno chiudere al meglio il 2022 e per questo motivo ci si aspetta una gara senza esclusione di colpi.

La Roma si schiera con Rui Patricio in porta. Nella retrovia difensiva ci saranno: Mancini, Smalling e Ibanez. Il centrocampo è affidato a: Celik, Camara, Cristante e Zalewski. Nella trequarti sono presenti: Volpato e Zaniolo. In attacco: Tammy Abraham.

Il Torino di Juric schiera Milinkovic Savic tra i pali. In difesa: Djidji, Buongiorno e Zima. Nel settore centrale ci saranno: Singo, Linetty, Ricci e Vojvoda. Miranchuk e Vlasic a sostegno di Sanabria.

Formazioni ufficiali Roma-Torino, le scelte di Mourinho e Juric

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Camara, Cristante, Zalewski; Volpato, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Djidji, Buongiorno, Zima; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!