FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Formazioni UFFICIALI Roma-Sassuolo: c’è Lukaku. Sorprese Aouar, Defrel e Spinazzola

Formazioni ufficiali Roma-Sassuolo – Tutto pronto all’Olimpico per il match delle 18:00 tra Roma e Sassuolo. Occasione importante per i padroni di casa, considerando che contemporaneamente in campo ci saranno anche Atalanta e Fiorentina. A caccia della seconda vittoria consecutiva Ballardini, chiamato a salvare i neroverdi.

ROMA: De Rossi dovrà rinunciare a Dybala, al suo posto spazio per Aouar. Recupera Lukaku, pronto a completare l’attacco con l’ex Lione ed El Shaarawy. Per Pellegrini, Paredes e Cristante non ci sarà turnover, partiranno dall’inizio. Dietro panchina per Celik e Angelino, al loro posto spazio per Karsdorp e Spinazzola.

SASSUOLO: Viti, Erlic, Ferrari e Pedersen saranno gli uomini chiamati a fermare le offensive giallorosse. Nel mezzo pronto il duo Henrique-Racic. Sulla trequarti Ballardini lancia Defrel e Obiang, confermando anche Laurientè. Intoccabile Pinamonti lì davanti.

Formazioni ufficiali Roma-Sassuolo: le scelte di De Rossi e Ballardini

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Pellegrini, Paredes, Cristante; Aouar, Lukaku, El Shaarawy

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Viti, Erlic, Ferrari, Pedersen; Henrique, Racic; Defrel, Obiang, Laurienté; Pinamonti